Comunicazione di servizio

Comunicazione di servizio (lo so, non si fa ecc. ecc. Ma sono un tantino incazzato)
Amici bolognesi, mi hanno rubato il motorino, un kymco agility 125 nero con bauletto e parabrezza (e adesivo della fottuta apple sul parafango posteriore – un peccato di goventù e poi vorrei vedere voi con un adesivo in mano… la tentazione è forte come quella del lato oscuro.) targato CX 17 641. Se lo vedete per cortesia chiamate i birri (o me se avete il mio numero).
Se invece a leggere queste righe è il galantuomo che se lo è ciulato… be’… Questo è per te.

Annunci

2 thoughts on “Comunicazione di servizio

  1. Mi spiace molto per il tuo motorino cazzo.

    Il pezzo di Albanese è una delle cose più divertenti che abbia mai visto nella mia vita… ogni volta che me lo riguardo rido come un cretino.

    Mi piace

  2. Un aiutino
    Che ti si possa incastrare la marmitta nel buco del culo mentre per fare lo spacchioso ci sali alla bersagliera in modo che i gas di scarico ti riempiano l’intestino come una zampogna natalizia fino a farti decollare a mo’ di aerostato, e che poi tu venga abbattuto da una squadriglia di caccia bombardieri che ti abbiano scambiato per un aereo libico con a bordo gheddafi, così che al primo proiettile che ti fora la panza tu parta a reazione e atterri nel bel mezzo di una festa molto chic con escort e imprenditori magnaccia baresi alla quale avevi sempre voluto partecipare ma, arrivandoci annunciato da un detonante rumore di scorreggia e di schizzi di materia fecale dalla ventrazza bucata, tutte le gran femmine ivi presenti ti scoppino a ridere in faccia e ti prendano per il culo condannandoti a un futuro di seghe solitarie per via dello sputtanamento e sacca colostomica per via dello squarcio intestinale irreparabile. Divertiti sul tuo nuovo motorino, STRONZO!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...