Torno subito

Amici.

No, non mi sono dimenticato di voi. No, non scrivo adesso per Booksblog o Nazione Indiana, o per Carmilla. E non sono nemmeno emigrato in Olanda (ho cambiato idea da quando ho sentito che i coffeeshop sono soggetti a una forte stretta normativa). Semplicemente, mi sono fatto la bibi qualche giorno fa. Ora ho un ginocchio grosso come un meloncino. Sono caduto lanciandomi col paracadute su una vetta innevata, snowboard ai piedi ed elastico per bungee jumping pronto per susseguente salto nel vuoto dal precipizio. Cose che succedono.

Nel frattempo, ho visto che Truck Driver è la serie più amata dai navigatori sin dai tempi del collegamento Internet a 56k. Ne sono onorato, grazie. Dunque vi metto qui sotto un pò di riferimenti per ingannare l’attesa del ritorno del vostro eroe leggendo cose di qualche tempo fa, che, ahimè, l’inesorabile, rapidissimo tempo della rete relega presto nel dimenticatoio. Leggete, fate girare, contribuite al mio successo! E non temete, non vi sarò riconoscente per nulla.

Ci mancherebbe…

Alcuni post Truck Driver di qualche tempo fa:

Truck Driver page 4,  se poi scorrete le pagine, in basso, avrete più roba da leggere. E tutto gratis! Incredibile…

Qui roba ancora più vecchia, per gli amanti dell’old style:

Truck Driver page 6

E qui qualcosa della serie precedente a Truck Driver, dove è nato tutto:

Vista dal basso

Enjoy 😉

2 thoughts on “Torno subito

  1. Altro che snowboard secondo me sei scivolato in bagno perdendo l’equilibrio mentre tutto avvitato controllavi i tuoi… rifiuti, usando uno di quei cessi olandesi con la mensola per la merda!

    Comunque complimenti per il greatest hits dei tuoi articoli: puntuale come il cd di natale dei Pooh! Appena esce in edicola in comodi fascicoli rilegati deAgostini e col primo numero in omaggio Fivelandia 57 me lo compro, per Diana… e pure per Dodi!

    Mi piace

Rispondi

