La peggior fine di film mai girata

Sono camionista, e allora?

Nonostante le mie origini nel polveroso New Mexico, gli stivali a punta duri come l’acciaio e le paghe settimanali sciupate senza ritegno soltanto qualche ora dopo, al bancone di qualche merdosissimo bar che propone country di quarta categoria in filodiffusione, ho sviluppato un raffinato senso della cultura, io. Tsè. Certo, come voi europei, che vi credete? Di essere gli unici al mondo ad aver letto una manciata di libri?

Sono redneck, ma non per questo mi piace la robaccia. O meglio, ovvio che mi piace certa robaccia, ma non proprio tutta. Per esempio, l’altra sera me la sono fatta addosso dalle risate per queste immagini sotto.

😀

La peggior fine di film mai girata, non c’è dubbio.

Tanto ridicola da avere il suo fastino.

Incredibile.

Godetevela anche voi.

6 thoughts on “La peggior fine di film mai girata

  1. 😀 forte questa… e beccatevi il video sotto, molto popolare, nel caso fosse sfuggito a qualcuno- la peggior figura di sempre un conduttore televisivo (mi fa ancora ridere adesso, dopo la milionesima volta)

    Mi piace

  2. Il finale di rambo 2 ha una grossa pecca.. dovrebbe finire con una mega esplosione alle spalle di stallone e mentre lui continua a camminare dovrebbe partire questa canzone

    Mi piace

  3. Dovresti vedere “John Rambo” (l’ultimo della serie, talmente sfiancata che non avevano neppure più il coraggio di metterci il numerino…), quello sì che è un gran film! In particolare mi è piaciuto questo gustoso dialogo:

    Idealista Destinato a Soffrire – Per favore, ci aiuterebbe a cambiare la vita di molta gente.
    Rambo – Hai delle armi con te?
    IDaS (indignato) – Certo che no!
    Rambo (annoiato) – Allora non cambierai niente.

    Entrerà nella storia del cinema!

    Mi piace

  4. 😀 fantastico… me lo devo scaricare EHM voglio dire, comprare online questo John Rambo- grazie Andrea!

    Mi piace

Rispondi

