Cicci_Pussy

Ognuno di noi ha una vita segreta, è inutile negarlo. Anzi, chi più lo nega di norma ha più da nascondere. Ma che ve lo dico a fare… Io per esempio – il vostro Truck Driver di fiducia, un talento puro nel collezionismo di farfalle rare strappato al suo club parigino di nobili rampolli quando era poco più che un teenager brufoloso e segaiolo al limite dell’umanamente sostenibile – quando mi connetto a Internet adoro chattare, oltre che insultare camionisti sui forum di viabilità autostradale.

In questi siti di incontri divento come per magia Cicci_Pussy: due gocce di Allure Sensuelle dietro i lobi, un velo di rimmel, un cerchietto di brillantini in testa per tenere i capelli indietro e assumere quei lineamenti regali à la… che ne so, Grace Kelly o Carla Bruni, un corsetto di pizzo rosa con tutù annesso e così agghindato accontento chi mi vuole vedere in webcam alle prese con una serie di graziose posizioni ispirate al balletto classico. Questo naturalmente solo dopo che con il partner di chat è scattato qualcosa, un clic mentale. Sì, perchè a tal riguardo sono proprio come le donne: senza un clic non sperare in niente, bbello, e invece dopo il clic (se avviene) divento il più spregiudicato camionista travestito dell’intero woldwide web. Se non ci credete, contattatemi su Meetic o roba simile e provate a conquistarmi: Cicci_Pussy. Solo per palati sopraffini.

Attenzione però, in questo delizioso giochino i miei gusti maschili sono totalmente sballati rispetto alla realtà che vivo ogni giorno. A me piaccioni i bei ragionieri mingherlini, occhialuti, canottierati a costine sotto la camicia Upim. Mi piacciono impacciati, con il muso da topino, il capello untosetto, la voce insopportabile. Che ci devo fare, mi eccitano! Mica l’ho ordinata su un catalogo online, la mia ossessione. Mi è cresciuta dentro, come per tutti voi, anche senza che lo volessi, per chissà quale motivo scatenante. Adesso però me la tengo, non la nego, non la soffoco, magari la nascondo un pò (cristo santo, aspettate un attimo..  ma questo post va online su Internet nel MONDO INTERO??) ma soprattutto cerco di esorcizzarla vivendola. Così si fa. Cioè mi connetto, cerco ragionieri magri e pallidi, nel frattempo mi spoglio e mi addobbo di pizzo rosa, e poi mi lancio. Come una ballerina. Come una starlette del Teatro alla Scala. Chatto, Chiedo, rispondo, sottointendo, flirto. Oso. E se scatta il clic…

[Cicci_Pussy]: adesso vuoi vedermi volteggiare vestito di rosa sulle note del Lago dei Cigni?

[Ferdinando X]: ehm, in che senso?

[Cicci_Pussy]: nel senso che faccio uno spettacolo in webcam… solo per te. Visto che sei così spiritoso, raffinato e anche un pò birichino…

[Ferdinando X]: aahh.. vuoi dire che ti tocchi in webcam per me, o roba simile? 🙂

[Cicci_Pussy]: no, vuol dire che volteggio in tutù rosa sulle note del lago dei cigni per te. Come ti dicevo

[Ferdinando X]: amico, io voglio sesso

Ma non era spiritoso questo… odio i clic che si rivelano delle bufale assolute… [Cicci_Pussy]: amico, non ci siamo capiti. Qui comando io, e se hai qualcosa da dire dovrò prenderti a schiaffi fino a quando ti passa l’ispirazione locutoria

[Ferdinando X]: potrebbe piacermi

[Cicci_Pussy]: potresti accorgertene solo un secondo prima che ti frantumo la scatola cranica

[Fernidando X]: fanculo ok?

[Cicci_Pussy]: fanculo tu, stronzo. Sparisci.

Ecco non era un buon esempio, in effetti. Quella volta, inoltre, sono uscito dallo stanzino buio di casa – dove mi chiudo sempre a ehm… esorcizzare la mia ossessione – senza pensarci e sono arrivato in salotto, incazzato marcio e perso nei pensieri. Avevo dimenticato della riunione della Stanhome della mia signorina e delle sue amiche del club delle ‘donne moderne’. Oooops. Non è stato bello per lei. Non è stato bello nemmeno per le donne moderne. No.

A me in fin dei conti non è neanche dispiaciuto. Le demi-plié del lago dei cigni a quel punto le ho fatte per quella improvvisata, emotiva platea.

Annunci

4 thoughts on “Cicci_Pussy

  1. Sono abbastanza sicuro che Ferdinando X era in realtà Maria de Filippi in cerca di “talenti” per i suoi programmi…

    “oltre che insultare camionisti sui forum di viabilità autostradale” <– infamone! 😀 😀

    Mi piace

  2. Pingback: Babbioni « : kaizenology :

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...