Io li odio i nazisti dell’Illinois, figuriamoci quelli del kkk

Ecco ci mancavano i bianchi ariani non anglosassoni e non protestanti, ma cattolici e italici. Ma davvero non avete un cazzo da fare nella vita che riunirvi in ronde nere, incappucciati e branchi di coglioni? Orsù rilassatevi, fatevi una sana scopata, una canna, una bevuta con gli amici, una sniffata, una pera, leggete un libro, sparatevi in fronte…  quel cazzo che volete insomma, basta che la smettiate con queste stronzate. Non siete nemmeno divertenti…

Annunci

3 thoughts on “Io li odio i nazisti dell’Illinois, figuriamoci quelli del kkk

  1. Buon senso e civiltà in italia (sì, minuscola perché ormai non si deve più rispetto a questo genere di paese) sono un’altalena arrugginita che viene spinta e spinta, sempre più forte, dagli slogan che filtrano dall’alto piovendo su cerebrolesi che non vedono l’ora di spezzarla.
    Questo perché molte fresche generazione sono cresciute col culo al caldo, e la pappa pronta omogeneizzata deve aver omogeneizzato anche altro. Parafrasando Crozza: “il cappuccio è indispensabile per certe teste affinché non prendano malattie veneree”.

    Mi piace

  2. La tua si chiama invidia del pene… nulla di grave. Basta esserne consapevoli. A proposito di culo: perché non vieni a trovarci a una delle nostre presentazioni? Così te lo spacchiamo a suon di calci.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...