Frivolezze

bhutan_flagLa rete è piena di stronzate, anche se si chiamano widget, da appiccicare a blog e compagnia bella. Da oggi, perché quello dell’altro ieri è andato perso nel restyling, abbiamo anche noi il flag counter in a basso a destra…

Sarà che nonostante la mia personale avversione per stati, nazioni, razze, etnie e confini ho sempre avuto una passione viscerale per le bandiere… Mentre all’asilo gli altri sfogliavano la Pimpa, io mi immergevo nella “lettura” del mitico “bandiere di tutto il mondo” che conservo ancora oggi a oltre trent’anni di distanza… Per inciso, oggi come allora, la mia preferita è quella del Bhutan. Perciò se qualcuno di voi si trovasse per caso dalle parti di Thimphu, e sempre per caso si imbattesse in una connessione internet e ci venisse a trovare, mi farebbe felice. Alle volte basta poco…

One thought on “Frivolezze

  1. Non sai quanto ti capisco… Al Bhutan io avrei chiesto la cittadinanza già in terza elementare, senza sapere perché, ma solo per avere una bandiera sventolante con sopra un dragone. Fantastico. Considerato quanto siamo costretti a sopportare oggi, in Italia, forse non sarebbe stata nemmeno una cattiva idea.

    X

    Mi piace

Rispondi

