La Strategia dell’Ariete: esaurito

 

La Strategia dell'Ariete

Abbiamo risolto il mistero. La Strategia dell’Ariete non si trova più perché è esaurito. Sì avete letto bene, tutte le 7.000 copie del libro sono andate.
Ringraziamo di cuore tutte le lettrici e i lettori che lo hanno comprato (o rubato in qualche grossa catena di librerie), supportando le nostre truppe scalcinate. E a loro, come di consuetidine, dedichiamo un passo, parafrasato, di “Sogno di una notte di mezza estate”

“Se noi ombre vi abbiamo irritato, non prendetela a male, ma pensate di aver dormito, e questa sia una visione della fantasia. Non prendetevela, miei cari signori, perche’ questa storia d’ogni logica e’ fuori: noi altro non v’offriamo che un sogno; della vostra indulgenza abbiamo bisogno.
Come e’ vero che sono un
Kai Zen onesto, se abbiam fallito vi prometto questo: che, per fuggir le lingue di serpente, faremo assai di piu’, prossimamente. Se no, chiamatemi bugiardo e mentitore.
Per ora buonanotte, signori e signore. Non siate avari di mano: siamo amici, e in cambio
l’ensemble narrativo vi fara’ felici.”

In casa Monadori circa una ristampa regna il silenzio. Il ministero bulgaro dell’editoria è immerso nei fumi misteriosi degli uffici marketing. Insomma se volete, per il momento, potete solo scaricarlo gratis dal sito o se lo trovate ancora in qualche libreria isolata, fatelo vostro perché potrebbe diventare oggetto di culto (ridiamo da soli).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...