«Chi mi ha incaricato di scrivere questo libro? Dio? il diavolo? (Quale con la minuscola e quale con la maiuscola?) Una combinazione dei due? Un arcangelo colto e bibliofilo? Niente di tutto ciò. Per quanto ne so, un’entità più rispettabile: il caso.» (Paco Ignacio Taibo II)

Kaizenology : edizione deluxe :

cover_kaizen1.jpg Il 18 febbraio Kai Zen ha compiuto un lustro e lo ha festeggiato con lo spettacolo della Compagnia Fantasma dedicato a La Strategia dell’Ariete (Mondadori Strade Blu 2007)

Galeotta fu la biblioteca comunale di Imola che nel 2003 che riunì sotto lo stesso tetto loschi figuri oggi chiamati Kai Zen: – Cinque anni di progetti di scrittura di vario tipo, tutti in copyleft.

*recensioni musicali

*racconti online

*Romanzi Totali:
‘La potenza di Eymerich’, ‘Spauracchi’ e il nuovo ardito passionale progetto:

***

Il 6 marzo La Strategia dell’Ariete (Mondadori strade blu) ha compiuto un anno in libreria e lo ha festeggiato entrando nella rosa dei tre finalisti del Premio Salgari, gli altri due sono Wu Ming e Folco Quilici

Da La Strategia dell’Ariete è nato anche un altro esperimento di scrittura a più mani, collegato ai Sentieri di Seth

L’amica Monica Mazzitelli ha girato per il romanzo un booktrailer

La Compagnia Fantasma ci ha ricavato appunto una riduzione teatrale, molto apprezzata

Il tour Strategico ci ha portato a più riprese “ovunque e da nessuna parte”, siamo stati a: Roma, Milano, Bologna, Cremona, Courmayeur (AO), Arezzo, Firenze, Catania, Messina, Londra, Lugano, Castel San Pietro, Budrio, Torino, Verona, Pescara, Bergamo, Schio (VI), Bassano del Grappa (VI), Modena, Chiari (BS), Pieve di Cadore (BL), Bressana
Bottarone (PV) e su Second Life (dando vita all’augmented novel).
E siamo pronti a ripartire.

Il 1° aprile la Pyramid Toys di Baltimora ha finalmente realizzato i primi due prototipi di action figures ispirati a La Strategia dell’Ariete: Shanfeng e il Barone Einrich T. Hofstatder. Entro la fine dell’anno dovrebbe entrare in produzione la prima linea di action figures, composta da sei personaggi, ispirata al libro. Possiamo mostrarvi in antemprima i prototipi di Shanfeng e del Barone Einrich T. Hofstadter. La colorazione e il packaging sono ancora provvisori.

e_hofstatdter.jpgshanfeng.jpg

Supportate le nostre truppe. Comprate La Strategia dell’Ariete dal vostro libraio di fiducia, rubatelo nelle grandi catene, ordinatelo in rete o scaricatelo gratis dal sito e diffondete il demone.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...