KAIZENOLOGY # 7 – settembre 2005

Che cavolo stai dicendo, Willis? (sir Gary Coleman)

KAIZENOLOGY # 7 – settembre 2005
newsletter periodica di kai zen : ensemble narrativo :
http://www.kaizenlab.it
info@kaizenlab.it

Questa kaizenology è dedicata alle manette che KZB si è dolcemente lasciato infilare…

1) ‘Città Perfetta’ di KZG (einaudi stile libero) in tutte le librerie
2) ‘Romanzo Totale 2005’ in via di pubblicazione
3) ‘La potenza di Eymerich’ in via di pubblicazione
4) ‘Caffè svedese’ di KZJ in un’antologia
5) KZA collabora con Serpica Naro
6) Gli altri 600
______

1) “Si allunga dalla sedia a sdraio e con la punta delle dita prende l’olio. Comincia a spalmarsi con molta cura, tutto il corpo.
Unto dorato e nudo, si stira, tende piano i muscoli mentre il vento che soffia sul terrazzo gli scivola caldo lungo le spalle.
Il giorno è immobile nel tepore e nella luce di questa incredibile estate di San Martino. Di là dal parapetto, nove piani più sotto, lente figure di gesso si muovono senza voglia. Chi mai deciderebbe di camminare sotto il sole, con un tempo come questo, se solo potesse scegliere di non farlo?”

Ecco le prime righe di “Città Perfetta”, prima uscita einaudiana di KZG (Guglielmo Pispisa) Se vi sono piaciute correte in libreria a comprarlo. Se non vi sono piaciute, compratelo lo stesso. L’autore ve ne sarà grato ugualmente.

2) www.romanzototale.it – È stato bello, bellissimo.. Il romanzo a n mani targato 2005 (dal titolo ancora segreto) è venuto davvero bene: pronta la pubblicazione – novembre 2005 – per la Bacchilega Editore.
Data di presentazione al pubblico e primi incontri tra gli autori e kai zen a fine autunno-inizio inverno.
http://www.romanzototale.it

3) ‘La potenza di Eymerich’ è un gioiellino, prefazione di Valerio Evangelisti inclusa. Non è sfuggito a Bacchilega Editore, che lo pubblicherà questo autunno. Il nostro romanzo totale 2004, in collaborazione con Emerson Krott, renderà le vostre notti insonni, e non per la peperonata della zia.

4) Voci di corridoio sussurrano che ‘Caffé Svedese’, un racconto breve di KZJ, uscirà presto in un’antologia curata da Porsche (!) (?)

5) KZA entra nel cattivissimo collettivo Serpica Naro con torbide intenzioni. Ne leggerete delle belle… www.serpicanaro.com

6) Continua Gli altri 600, l’iniziativa musicale volta a raccogliere le recensioni di tutti i dischi NON menzionati nella lista dei migliori di sempre secondo ‘Rock e altre contaminazioni’, edito da Blow Up.
Mandateci un pezzo su un disco che vi ha fatto sognare e metteteci tutta la vostra passione dentro. Potete consultare i 600 ‘ufficiali’ di Blow Up direttamente sul nostro sito http://www.kaizenlab.it/elenco.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...